Home E News E UILCOM NEWS N. 9/2024

È online il II numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale
9️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣

Questa settimana:

•⁠ ⁠TIM: Roma, 26 Marzo – Presidio Uilcom MIMIT, in concomitanza con l’incontro con i Ministri Calderone e Urso per la vertenza appalti Customer Care Tim
•⁠ ⁠INCONTRO TIM: Non abbiamo firmato l’accordo sulla solidarietà difensiva sottoscritto da Slc, Ugl e Fistel. Per noi l’accordo va fatto in sede ministeriale.
•⁠ ⁠CCNL TLC: Avviato il confronto per il rinnovo
•⁠ ⁠OPEN FIBER: Incontro di verifica e di scambio di informazioni
•⁠ ⁠IPZS: Siglato accordo su commessa straordinaria extramonetazione
•⁠ ⁠PRO GEST: Incontro con il nuovo management. Un momento per dibattere e analizzare le dinamiche interne al gruppo.
•⁠ ⁠ENIP-GCT: Riunione congiunta del Consiglio Direttivo, Comitato Esecutivo e Collegio Dei Revisori dei Conti.
•⁠ ⁠COORDINAMENTO UIL ARTIGIANATO: Consiglio Direttivo FSBA
•⁠ ⁠COORDINAMENTO UIL ARTIGIANATO: CDA Confartigianato
•⁠ ⁠COORDINAMENTO UIL ARTIGIANATO: Consiglio Direttivo EBNA
•⁠ ⁠COORDINAMENTO UIL ARTIGIANATO: Aggiornamento attività dell’Organismo Paritetico Nazionale (OPNA)
•⁠ ⁠PARI OPPORTUNITÀ UILCOM: È attivo lo sportello virtuale delle pari opportunità. I Coordinamenti P.O UILCOM sono presenti in tutte le regioni, promuovono nei luoghi di lavoro politiche di prevenzione e di contrasto a tutte le forme di discriminazione e di violenza che trovino fondamento proprio nella differenza di genere. Tra le nostre priorità “la cura” che non è solo un principio morale, una predisposizione o una convinzione, ma è anche, e soprattutto, una pratica. Il lavoro di cura  contribuisce a determinare la ricchezza di un Paese eppure resta ancora su una posizione marginale rispetto alle trattative con le imprese o con lo Stato.
•⁠ ⁠CONTATTO: in uscita il nuovo numero di Contatto con tanti contributi e iniziative della nostra organizzazione
•⁠ ⁠ELEZIONI RSU/RLS Concentrix (Lecce) e SOFFASS (Tassignano). La Uilcom primo sindacato
•⁠ ⁠UIL, la campagna no ai lavoratori fantasma

•⁠ ⁠Tanti Auguri di BUONA PASQUA