Home E News E SKY ITALIA verbale di accordo HW – 24.11.22

SKY ITALIA verbale di accordo HW – 24.11.22

25 Novembre 2022 | News, Televisione

È stato sottoscritto un nuovo accordo di hybrid working in Sky Italia.

Dopo un periodo di sperimentazione contemporaneo alla pandemia i nuovi modelli organizzativi aziendali hanno consentito di studiare un modello strutturale ed efficace nella conciliazione tempi vita lavoro.

L’impianto che consente l’utilizzo dello smart working a favore della sostanziale totalità della popolazione di Sky Italia rispetta sia il mondo degli uffici, sia il mondo customer sia quello degli operativi in ambito televisivo.

Sono state accolte in maniera sostanziale tutte le richieste sostenute dalle Rsu e dal Sindacato per una maggior tutela dei lavoratori fragili, della genitorialità, della conciliazione tempi vita e lavoro.

Gli strumenti adottati e condivisi con l’azienda tutelano anche i cosiddetti casi particolari e quindi che andavano maggiormente presi in considerazione.

La Uilcom esprime soddisfazione per questo ulteriore accordo sottoscritto in un settore quale quello televisivo e soprattutto del customer care che necessita di elementi innovativi a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori che operano in questo settore.

CONTATTO 01.2024

  03. Editoriale Salvatore Ugliarolo 04. Consiglio Nazionale Uilcom 06.Settore Emittenze -...

  • 27 Marzo 2024
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022