Home E News E PARI OPPORTUNITÀ- FORMAZIONE UILCOM: Violenze e discriminazioni nel mondo del lavoro

PARI OPPORTUNITÀ- FORMAZIONE UILCOM: Violenze e discriminazioni nel mondo del lavoro

26 Giugno 2023 | News, Pari opportunità

📝 FORMAZIONE UILCOM: Violenze e discriminazioni nel mondo del lavoro. Conoscere e prevenire.
⚠️ Il coordinamento P.O della UILCOM per portare avanti valori di parità e di uguaglianza, ritiene importante approfondire temi legati al mondo del lavoro, sia per la parte contrattuale di rinnovo di 1º e di 2º livello con una documentazione programmatica frutto di sinergia tra i territori, al fine di contribuire a vari livelli, welfare, conciliazione tempi vita e di lavoro, pari opportunità, sia su temi come violenze discriminazioni nei luoghi di lavoro, con un’ apposita sessione formativa.
📍Il lavoro che verrà fatto in queste due giornate. sarà un percorso in continua crescita ed espansione che coinvolgerà la rete di tutti i coordinamenti regionali, insieme al nazionale, con un filo conduttore comune.
🎯 Obiettivo: tutelare, rappresentare tutte le persone, lavoratrici e lavoratori della nostra categoria, nella direzione della parità di genere, parità salariale, contro ogni forma di violenza e discriminazione.

UILCOM NEWS N. 11/2024

È online il II numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale 1️⃣1️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ Questa...

  • 12 Aprile 2024
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022