Home E Informazione E MONDADORI – Comunicato Stampa 15.12.23

MONDADORI – Comunicato Stampa 15.12.23

15 Dicembre 2023 | Informazione, News

POTERE D’ACQUISTO: UN CONTRIBUTO DI MILLE EURO AI DIPENDENTI DEL GRUPPO MONDADORI PER FRONTEGGIARE IL DIFFICILE CONTESTO MACROECONOMICO

Roma, 14 dicembre 2023 – Il Gruppo Mondadori ha disposto, anche quest’anno, una misura concreta a sostegno dei propri dipendenti per fronteggiare il perdurare della complessa congiuntura macroeconomica che continua a generare impatti sul potere d’acquisto delle famiglie.

Le buone relazioni tra il Gruppo Mondadori e le Organizzazioni Sindacali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil hanno consentito di realizzare questa concreta iniziativa di sostegno promossa nell’ambito di una politica comune in tema di welfare aziendale.

Tale intervento è destinato alle lavoratrici e ai lavoratori che percepiscono una retribuzione annua lorda non superiore a 35mila euro, i quali riceveranno un contributo del valore di mille euro, spendibile online in base alle diverse necessità personali e familiari.

Il benessere dei collaboratori è al centro dell’attenzione del Gruppo Mondadori e ciò viene sostenuto attraverso una pluralità di azioni: accordi sul welfare e sul bilanciamento vita-lavoro ne sono la testimonianza concreta, nell’ambito di un costante e costruttivo dialogo con le Organizzazioni Sindacali.

UILCOM NEWS N. 13/2024

È online il II numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale  1️⃣3️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ Questa...

  • 26 Aprile 2024

UILCOM NEWS N. 12/2024

È online il II numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale 1️⃣2️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ Questa...

  • 19 Aprile 2024
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022