Home E News E DOPPIAGGIO – ipotesi di Accordo rinnovo CCNL. Comunicato 01-08-23

DOPPIAGGIO – ipotesi di Accordo rinnovo CCNL. Comunicato 01-08-23

Nella notte tra il 31 luglio e il 1°agosto 2023 ANICA e le delegazioni di SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL hanno raggiunto e siglato l’ipotesi d’accordo per il rinnovo del CCNL Doppiaggio.

Un rinnovo molto atteso che colma un vuoto normativo durato troppi anni e che ripristina un’ordinaria vigenza contrattuale con rinnovi triennali.

L’ipotesi d’accordo verrà presentata in assemblea nazionale ai professionisti del Doppiaggio per l’approvazione il 2 agosto.

Intanto è atto dovuto da parte delle OO.SS. firmatarie interrompere lo stato di agitazione della categoria che ha accompagnato tutte le fasi di contrattazione.

UILCOM NEWS N. 21/2024

È online il XX numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale  2️⃣1️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ Questa...

  • 21 Giugno 2024
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022