Home E News E TSC – interruzione stato di agitazione the space cinema 23.02.23

TSC – interruzione stato di agitazione the space cinema 23.02.23

OGGETTO: Interruzione dello stato di agitazione

Le scriventi OO.SS. hanno ricevuto la comunicazione di The Space Cinemas circa il termine del processo di riorganizzazione.

Per il corretto prosieguo delle relazioni sindacali, nell’intenzione di avviare un clima utile ad avviare percorsi relazionali e processi non più differibili, a partire dall’avvio del confronto per il rinnovo del CCNL Esercizi Cinematografici, SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL interrompono lo stato di agitazione proclamato nei confronti dell’azienda in indirizzo.

UILCOM NEWS N. 19/2024

È online il II numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale  1️⃣9️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ Questa...

  • 7 Giugno 2024
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022