Verbale accordo ACCENTURE

In data 02 Maggio 2016, in Roma, presso la Sede di Unindustria tra Accenture HRS S.p.A., assistita da Unindustria e a SLC CGIL, la FISTEL CISL, la UILCOM UIL, Nazionali e Territoriali unitamente alle RSU concordano sulla gestione di n. 10 lavoratori in esubero mediante l'attivazione dell'istituto del Contratto di Solidarietà di tipo "Difensivo" di cui all'art. 21 comma 1 lettera c) del D.lgs 148 del 2015 in attuazione della legge delega 10 dicembre 2014 n.183, per consentire le finalità di cui alla predetta norma.
L’applicazione del Contratto di Solidarietà interesserà tutte le strutture aziendali nelle diverse articolazioni funzionali e territoriali, inclusi i lavoratori con orario di lavoro a tempo parziale in considerazione del carattere strutturale dello stesso, fatta eccezione per i lavoratori addetti a:
- Gruppo attività Cliente General Electric
- Gruppo attività Cliente Accenture
- Gruppo attività Cliente Auchan
- Gruppo attività Cliente Unilever
L’elenco nominativo di tutto il personale interessato dall’intervento del suddetto Contratto di Solidarietà, pari complessivamente a n. 151 dipendenti, suddiviso per struttura aziendale, è riportato nell’allegato al presente verbale e ne costituisce parte integrante.